"
L'Aeroporto Doc con le ISO 9000 |
AIAS. L'associazione con 6000 iscritti / a cura di |
Ambiente e sicurezza: quanto investono le aziende / a cura di Barbara Ferraris di Celle |
Il cambiamento e i manager |
Come vincere un Customer Satisfaction Award. Intervista con Leonardo Felician, direttore generale di Genertel |
Customer Satisfaction Award 2001 |
Dalla qualità dell'impresa alla qualità del sistema |
Economia della conoscenza. Prodotti intelligenti e knowledge business |
Formazione di qualità |
Industria delle consegne, cuore dell'e-com. Importante aggiornare i sistemi informativi che devono essere integrati con quelli dei partner |
Intelligenza emotiva per il manager leader |
Maggiore sicurezza nel commercio elettronico. Federcomin lancia il Progetto Fiducia |
La margherita europea aiuta a vendere |
Marketing del valore: tutte le valenze |
Premio Qualità Italia / a cura di |
Il programma UE per i fondi verdi |
Pubblica amministrazione: obiettivo formazione |
Il punto su qualità e certificazione. La parola ai consulenti. Presentati i risultati di un sondaggio Cermet |
Qualità e certificazione. Presentato oggi il primo manuale per i servizi pubblici locali e il cambiamento del rapporto con gli utenti / a cura di |
Rapporto ISFOL sulla formazione |
Strumenti per l'eco-efficienz: impegno RINA |
Troppa paura dentro quei bit. Il tema della sicurezza delle trasmissioni online rispetto a quelle tradizionali |
Trust & Confidence per la crescita dell'e-business. Il marchio Ebtrust della DNV rilasciato a BNL Multiservizi |
Valorizziamo le competenze |
Vision 2000 le nuove norme ISO 9000 |