Articoli pubblicati da:
Corvi, ElisabettaRisultato della ricerca: (15 titoli )
La comunicazione commerciale nelle banche |
Bancaria - 2000
La comunicazione on line nel settore della distribuzione dell'energia elettrica |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2004
Considerazioni sulla valutazione del rischio d'impresa nella determinazione del capitale economico delle aziende |
Finanza marketing e produzione - 1985
Il controllo della pubblicità: uno strumento di verifica del messaggio |
Finanza marketing e produzione - 2010
Elisabetta CORVI, Michelle BONERA, Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry, dicembre 2005. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
The European Millennials versus the US Millennials: similarities and differences |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Fiducia e marketing dei servizi finanziari |
Sviluppo e organizzazione - 1985
Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali |
Finanza marketing e produzione - 1990
La pianificazione strategica e operativa dell'attività d'investor relation |
Rivista dei dottori commercialisti - 2000
Le politiche di marketing nel settore assicurativo |
Sviluppo e organizzazione - 1983
Stimolare le scelte di consumo "green" |
Micro & macro marketing - 2015
Trasparenza e funzionalità del mercato mobiliare |
Finanza marketing e produzione - 1992
Le valenze comunicative del bilancio annuale: i risultati di un'indagine empirica |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2001
Il valore della comunicazione economico-finanziaria |
Finanza marketing e produzione - 1998
Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005