Articoli pubblicati da:
Mazza, BarbaraRisultato della ricerca: (13 titoli )
Barbara Mazza -Dalla formazione al mercato. Questione di identità |
Comunicazionepuntodoc - 2010
Comunicatori: tipologie di professionalità, formazione e prospettive occupazionali. |
Problemi dell'informazione - 1998
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori |
Problemi dell'informazione - 2022
-Editoriale- Paese che vai, comunicazione che trovi di Barbara Mazza, José Miguel Tuñez López |
Comunicazionepuntodoc - 2012
Il golf come metafora pubblicitaria |
Turistica - 2010
Innovation in Teaching Methods and Techniques. Experiments and Uncertainties of Academics Before and After the Pandemic in the Italian Universities |
Italian journal of sociology of education - 2023
Il lavoro dopo la laurea. Un confronto tra i laureati in Sociologia e in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma |
Sociologia italiana - 2016
Un modello comunicativo olistico per la didattica universitaria innovativa |
Sociologia italiana - 2021
Perulli, A., Ramella, F., Rostan, M. e Semenza, R. (2018), La terza missione degli accademici italiani, Bologna, Il Mu- lino |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Processi di sviluppo delle nuove modalità comunicative. Intervista a Domenico De Masi. (a cura di) |
Problemi dell'informazione - 1998
Regini, M. e Trigilia, C. (2019), Università e innovazione. Il contributo degli Atenei italiani allo sviluppo regionale |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2019
Spazi e forme di relazionalità. Il dilagare della comunicazione sociale. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
The Synergy between Innovative Didactics and the Third Mission to Integrate the Three University Missions |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020