Articoli pubblicati da:
Bartoletti, RobertaRisultato della ricerca: (19 titoli )
Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Critical nature: regenerating human experience and society through gardening |
Sociologia italiana - 2014
Dal feticcio al quasi-oggetto. Comunicazione e memoria delle cose. |
Sociologia della comunicazione - 2002
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana |
Studi culturali - 2020
L'efficacia simbolica delle cose: forma e significato dei rituali di consumo |
Sociologia del lavoro - 2009
La fabbrica delle memorie. Oggetti di consumo e biografie nella Germania Orientale post-socialismo |
Sociologia del lavoro - 2007
L'innovazione nell'industria culturale globale, tra globalizzazione e indigenizzazione |
Studi di sociologia - 2001
Il lavoro dello spettatore dal vivo: capitale culturale ed esperienza. Il caso del pubblico del Rossini Opera Festival. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Legami che resistono. Modi di esistenza dei morti e continuing bonds |
Rassegna italiana di sociologia - 2019
Mappare la campagna in città: immagini tra New York city e l'Italia. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Narrazioni e pratiche della natura in città: gli orti urbani tra cortili e foreste domestiche |
Studi culturali - 2016
Oggetti dell'indifferenza. Simbolico del sociale e oggetti mediali. |
Sociologia della comunicazione - 2004
I parti di Zeus. Figure e immaginari della clonazione umana come partenogenesi maschile nel cinema |
Studi culturali - 2015
Reti civiche e innovazione sociale fra micro e macro. Il caso di 'Urbino in rete'. |
Sociologia della comunicazione - 2000
Reti 'reali' e reti 'virtuali' tra sistemi sociali e mondi della vita. |
Sociologia della comunicazione - 1999
Le reti socievoli. Introduzione. |
Sociologia della comunicazione - 2011
Roberta Sassatelli, Marco Santoro, Giovanni Semi, Fronteggiare la crisi |
Etnografia e ricerca qualitativa - 2017
Uso del tempo e stili di vita : per una nuova prospettiva negli studi sui consumi |
Sociologia della comunicazione - 1996
'What pets want'. Le relazioni tra umani e animali nella comunicazione del pet food. |
Sociologia della comunicazione - 2016