"
Articoli pubblicati da: Londrillo, Laura


Risultato della ricerca: (7 titoli )

Customer Satisfaction Index. La nuova indagine di customer satisfaction sull'utenza delle aziende Casa Emilia-Romagna
De Qualitate - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dalla metodologia d'indagine alla costruzione di indici di riferimento: una proposta per i servizi abitativi: la costruzione del CSI (Customer Satisfaction Index) nel comparto di edilizia residenziale pubblica
De Qualitate - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Indagini Customer Satisfaction: strumenti di verifica della qualità dei servizi sanitari
De Qualitate - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una metodologia per indagini di customer satisfaction
De Qualitate - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una metodologia per indagini di customer satisfaction
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità nei servizi educativi all'infanzia del Comune di Medicina (Bologna)
De Qualitate - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il Sistema SERVQUAL come strumento di valutazione sulla qualità interna all'azienda
De Qualitate - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF