"
Articoli pubblicati da: Romani, Simona


Risultato della ricerca: (9 titoli )

Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali
Finanza marketing e produzione - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi : effetti su atteggiamenti e intenzioni d'acquisto dei consumatori
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumer attitude toward reshoring: Related effects and relevant boundary conditions
Mercati e competitività - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti
Micro & macro marketing - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'effetto del package sostenibile sul gusto dei cibi healthy
Micro & macro marketing - 2021
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La relazione tra prezzo e qualità oggettiva del prodotto. Uno studio del mercato italiano
Finanza marketing e produzione - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

West bank consumer-brand relationship. Non-western grounded theory?
Finanza marketing e produzione - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF