Articoli pubblicati da:
Romani, SimonaRisultato della ricerca: (9 titoli )
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali |
Finanza marketing e produzione - 1998
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi : effetti su atteggiamenti e intenzioni d'acquisto dei consumatori |
Mercati e competitività - 2006
Consumer attitude toward reshoring: Related effects and relevant boundary conditions |
Mercati e competitività - 2017
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2011
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti |
Micro & macro marketing - 2013
L'effetto del package sostenibile sul gusto dei cibi healthy |
Micro & macro marketing - 2021
Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione |
Micro & macro marketing - 2005
La relazione tra prezzo e qualità oggettiva del prodotto. Uno studio del mercato italiano |
Finanza marketing e produzione - 1999
West bank consumer-brand relationship. Non-western grounded theory? |
Finanza marketing e produzione - 2009