Articoli pubblicati da:
Chiacchierini, ClaudioRisultato della ricerca: (16 titoli )
Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
La banca ad alto coinvolgimento. Progettare l'organizzazione per generare fiducia e per una più attiva collaborazione del personale |
Mondo bancario - 2002
Bancari modello si nasce o si diventa? Un'indagine empirica sulle basi del coinvolgimento dei dipendenti in una società di intermediazione finanziaria |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 1999
Coinvolgimento della risorsa umana ed equità dei sistemi di gestione del personale in banca |
Bancaria - 2000
Fiducia e comportamenti di cittadinanza organizzativa. Un'indagine empirica nella prospettiva delle rete degli scambi sociali |
Economia & management - 1999
La finanza strutturata per l'ottimizzazione dei flussi di cassa: un modello di simulazione |
Bancaria - 2003
Generare fiducia attraverso l'organizzare: uno studio empirico sul ruolo di alcuni antecedenti organizzativi delle relazioni fiduciarie interne all'impresa |
Sinergie - 2000
L'Impresa employee-owned: verso un nuovo modello di corporate governance |
Finanza marketing e produzione - 2002
Il metodo i-Valutation: le basi strategiche della valutazione d'impresa |
La valutazione delle aziende - 2008
Per una politica economica basata sul valore d'impresa |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 2012
Le piccole medie imprese italiane nella riflessione di Francesco Parrillo e nel contesto dell'economia italiana del III millennio: un percorso di ricerca sul capitalismo italiano con una verifica empirica |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 2020
Scenari, cambiamento organizzativo e politiche del personale nelle banche |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 1993
Skill-based compensation e capacità competitiva dell'impresa. |
Sviluppo e organizzazione - 1999
Il valore economico probabilistico di una nuova tecnologia |
Sinergie - 1994
La valutazione del merito creditizio 2.0: innovare per competere |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 2015