Articoli pubblicati da:
Vaglio, AlessandroRisultato della ricerca: (17 titoli )
Alcune proprietà microeconomiche della funzione di apprendimento |
Economia e politica industriale - 1991
Analisi di settore. La stampa locale in Italia: un'indagine empirica |
L'industria - 2006
Concorrenza per il pubblico, pubblicità e concessioni pubblicitarie |
L'industria - 1997
Effetti dell'entrata di nuove imprese nel settore televisivo finanziato dalla pubblicità |
Rivista di politica economica - 1995
'Fatti stilizzati' ed interpretazione teorica, il caso della legge di Verdoorn |
L'industria - 1990
L'incentivazione pubblica del terziario avanzato |
Amministrare - 1987
The market for news: a demand oriented analysis |
Economia politica - 2012
Mezzi di comunicazione di massa e pluralismo: un approccio economico |
Economia e politica industriale - 2013
A model of the audience for TV broadcasting : implications for advertisting competition and regulation |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1995
Un modello di aiuti strategici allo sviluppo |
Politica economica - 1998
Politica economica e crescita di lungo periodo: possibilità e limiti della politica di bilancio |
Giornale degli economisti e annali di economia - 1991
Potere di mercato, consumi e crescita |
Politica economica - 1995
Processi di terziarizzazione e squilibri tra Mezzogiorno e Centro-Nord: un'indagine empirica |
Rassegna economica [1955] - 1986
La stampa locale in Italia: un'indagine empirica |
L'industria - 2006
Team Based Organisation: modello o filosofia? L'approccio 'Team Working' applicato ai processi industriali |
Sistemi & impresa - 1998
Team Working e cultura aziendale. La cultura del Team Working ed il superamanto dei sili funzionali |
Sistemi & impresa - 2001
TV watching in the new millennium: insights from Europe |
Economia e politica industriale - 2020