"
Al Big Show di New York i nuovi trend del retail |
Bowlpros l'innovazione nella colazione che è sempre più sana |
I brand e le relazioni con il terzo settore |
Ca' Zampa nuovo posizionamento e focus sullo sviluppo rete |
Cashierless: gli italiani sono pronti. E le insegne? |
Coerenza per coniugare bisogni e lavori |
Comunicazione qualità e dialogo con il consumatore: il filo rosso del pomodoro |
Consumi volatili alla ricerca di un centro di gravità permanente |
Cortilia al giro di boa |
Credit management, attività chiave per la corretta gestione di un centro commerciale |
Il digitale accelera l'evoluzione di retail e servizi |
Direttore di centro commerciale, figura poliedrica |
Distanti ma vicini, nuove logiche per la gestione assortimentale |
L'eCommerce di health & pharma vale 1,2 miliardi |
Feed Economy: il comparto è in cerca di maggiore notorietà |
Fondazioni, asset sempre più strategico per le imprese della gdo |
Food court e centri commerciali: l'attrazione passa per il cibo |
L'improvvisazione come fuga dalle bias |
Indoors escapism: ecco come il desiderio di evasione ora entra in casa |
L'innovazione del modello di business nelle piattaforme di food sharing |
Insetticidi e insettorepellenti l'approccio dei consumatori sul web |
Il mercato del largo consumo alla sfida commerciale |
Molestie e discriminazioni: richiamo alla consapevolezza |
Un mondo fatto di valori emotivi |
Noleggio operativo strumento di rilancio del franchising |
Oltre il burro c'è di più |
Ottimizzare l'advertising per costruire una media attention efficace |
Parità di genere. Stare al passo con i tempi e migliorare la competitività aziendale |
Pomodoro. Un mercato conserviero sostenibile ed export oriented |
Quando il brand si fa life-centric |
Il retail 5.0 punta alla crescita e alla competitività del Paese |
Scatole di latta un secolo di packaging |
Il senso della sostenibilità per Roncadin |
Sostenibilità: parallelismi senza convergenze |
Trasformazione pomodoro fra marca e mdd |
Vertical farming gli operatori conquistano investitori |
Visione circolare. I pack sostenibili e l'economia del riciclo in Ferrero |
Brand hacking: collaborazione e contaminazione di marca |
Cancelleria, cresce l'interesse online |
Cartoleria: delineati i nuovi orizzonti di mercato |
Cibo per gatti, pack alla ricerca del benessere felino |
Digital Experience la sfida è ancora la personalizzazione |
Erogazione banco servito e take away, a ciascuno il suo ruolo |
Essere brand è la sfida oggi per il retail ma niente più personalismi |
Experience strenghts, ecco come affrontare il futuro della customer experience |
Export e traduzione in lingua italiana delle etichette |
Festivalizzazione: un'opportunità per il retail |
Filiera moderna. Il benessere animale e la salute del consumatore |
Le filiere di recupero opportunità per l'industria |
Formaggi l'impatto dell'inflazione condiziona le scelte |
Futuro il mondo caseario alle prese con la sfida della sostenibilità |
Giocattoli, la cultura del gioco si diffonde ulteriormente |
L'inclusione guida la crescita in un mercato sempre più esigente |
Investire: unica strada per uscire dalla crisi |
Make IT a Case: l'eccellenza italiana tra tradizione e tecnologia |
Marca del distributore vola con la crescita dell'agroalimentare |
Un nuovo look per aggiornare l'estetica e il retail mix |
Obiettivo 100 milioni di euro |
Pagamenti digitali: la spesa ora anche con i buoni pasto |
Pasta l'Italia è il Paese dei primati |
Progettazione più retail-oriented, con il ritorno al non-food |
Il retail accelera l'innovazione del punto di vendita |
Retail, caleidoscopio del Paese, valore di crescita e innovazione |
Un riposizionamento per un caffè dal brand lifestyle |
Un salotto storico di Roma con respiro internazionale |
Unici e diversi, la forza di Conad è nell'adattabilità |
Unicità della firma e della forma: espressioni del carattere di brand |
Virtual influencer: quali opportunità per i brand? |