Il nuovo management - 2000
Risultato della ricerca: (21 titoli )
Banche e capitale proprio delle imprese. |
Il nuovo management - 2000
Un confronto tra la vecchia e la nuova normativa sul rapporto banca-impresa. |
Il nuovo management - 2000
Federalismo elvetico: un sistema alla prova. |
Il nuovo management - 2000
Gruppo bancario ed efficacia nella gestione del rapporto banca-cliente. |
Il nuovo management - 2000
Modelli internazionali del rapporto banca-impresa. |
Il nuovo management - 2000
Il portafoglio fidi delle banche in una logica di asset allocation. |
Il nuovo management - 2000
Profili di convenienza dell'attività di lending: evidenze empiriche e tendenze evolutive. |
Il nuovo management - 2000
Relazioni banca-impresa. Durata, stabilità del rapporto e vincoli di liquidità. |
Il nuovo management - 2000
Relazioni banca-impresa e rischio di credito. |
Il nuovo management - 2000
Dinamica dimensionale della grande impresa e propensione alla subfornitura. |
Il nuovo management - 2000
Gestire oltre la soglia. Modelli emergenti di management. |
Il nuovo management - 2000
I mercati mobiliari per la piccola-media impresa (prima parte). |
Il nuovo management - 2000
Una nuova fase per i rapporti tra Svizzera e Unione Europea. |
Il nuovo management - 2000
I rapporti di subfornitura alla luce del processo di globalizzazione e di innovazione tecnologica. |
Il nuovo management - 2000
Il sistema industriale bergamasco: linee evolutive e caratteristiche delle relazioni tra imprese, in particolare la subfornitura. |
Il nuovo management - 2000
La subfornitura: caratteri qualificanti ed evoluzione nel processo di formazione del valore aziendale. |
Il nuovo management - 2000
L'ammissione di strumenti finanziari alla quotazione ufficiale in Borsa nella disciplina del regolamento dei mercati organizzati. |
Il nuovo management - 2000
Il Canton Ticino e l'Italia del Nord, uno spazio economico transfrontaliero. |
Il nuovo management - 2000
Forma giuridica e riprogettazione organizzativa nelle aziende municipalizzate. |
Il nuovo management - 2000
I mercati mobiliari per la piccola-media impresa (seconda parte). |
Il nuovo management - 2000
Il problema delle 'code' e dei 'tempi di attesa' in sanità. Accrescere l'ordine segmentando la domanda. |
Il nuovo management - 2000