Articoli pubblicati da:
Carli, CarloRisultato della ricerca: (13 titoli )
L'allocazione del budget pubblicitario: risultati di un'indagine sulle aziende italiane |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
Costruire e gestire un marketing club: è facile e non costa niente |
Economia agro-alimentare - 2001
La determinazione del budget pubblicitario: applicabilità della legge di Peckham al mercato italiano |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
Differenze tra i prezzi delle marche leader e delle altre marche nei settori dei beni di consumo |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1981
L'incidenza della pubblicità sulle quote di mercato nel settore auto |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
L'influenza della temperatura nella determinazione delle quote di vendita |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1962
Presentazione del Marketing Club di Parma |
Economia agro-alimentare - 2001
Le previsioni delle spese pubblicitarie |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
La programmazione dell'efficacia della pubblicità. Il modello A.P.E. |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1978
La qualità della pubblicità: sua misura e sua efficacia |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1983
La ripartizione del mercato fra marche rivali |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1995
Situazione della ricerca scientifica sulla misura dell'efficacia della pubblicità |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1985
Lo studio dei mercati esteri. Promemoria per le industrie esportatrici |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1960