"
Articoli pubblicati da: Carli, Carlo


Risultato della ricerca: (13 titoli )

L'allocazione del budget pubblicitario: risultati di un'indagine sulle aziende italiane
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Costruire e gestire un marketing club: è facile e non costa niente
Economia agro-alimentare - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La determinazione del budget pubblicitario: applicabilità della legge di Peckham al mercato italiano
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Differenze tra i prezzi delle marche leader e delle altre marche nei settori dei beni di consumo
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1981
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'incidenza della pubblicità sulle quote di mercato nel settore auto
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'influenza della temperatura nella determinazione delle quote di vendita
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1962
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Presentazione del Marketing Club di Parma
Economia agro-alimentare - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le previsioni delle spese pubblicitarie
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La programmazione dell'efficacia della pubblicità. Il modello A.P.E.
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1978
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità della pubblicità: sua misura e sua efficacia
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1983
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La ripartizione del mercato fra marche rivali
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1995
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Situazione della ricerca scientifica sulla misura dell'efficacia della pubblicità
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1985
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo studio dei mercati esteri. Promemoria per le industrie esportatrici
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1960
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF