"
Articoli pubblicati da: Brugnoli, Aldo


Risultato della ricerca: (223 titoli )

20 anni di analisi delle Piazze: il Laboratorio di Mark Up
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

2000: omogeneità di comportamento tra le piazze
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

2001: la concorrenza tra le insegne è trasversale ai canali
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

2001: maggiore omogeneità sul fronte dei primi prezzi
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

2002-2003: maggiore distintività per canale
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

2002-2003: più omogeneità di comportamento
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bari Auchan è il più competitivo
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bari Ipercoop si consolida, la piazza è di fronte ad un bivio
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bari la competizione non si gioca sui primi prezzi
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bari la stabilizzazione dell'offerta è lontana
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bari rimane stabile l'assetto competitivo
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bologna Carrefour è il più competitivo?
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bologna Carrefour si conferma competitiva
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Bologna la scala prezzi è più corta
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

a Bologna si accentua la dura competizione
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze concorrenza tra Esselunga e Coop?
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze i primi prezzi sbaragliavano anche i discount
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze l'aggressività monta sui primi prezzi
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze l'ipermercato adesso si fa sentire con più forza
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze leadership di Coop e Ipercoop
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Firenze si rafforza la tensione competitiva
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Genova Coop rinnova il ruolo storico di protagonista
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Genova i discount fanno anche prossimità
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Genova il discount, in attesa di Esselunga
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Milano assetto distributivo stabile
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Milano è Penny la più competitiva
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

a Milano la competizione è tra supermercati e ipermercati
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Milano la differenza è il fattore prezzo
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Napoli aumenta la concorrenza
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Napoli concorrenza trasversale, avanza il ruolo degli ipermercati
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Napoli conta l'assortimento
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Pescara diminuisce la scala prezzi, ma non la concorrenza
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Pescara il fattore prezzo è ancora più impattante
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Pescara iper e discount fanno leva sul prezzo
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Pescara si assesta il quadro distributivo
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Roma Auchan e Penny più competitivi
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Roma aumenta il presidio della grande distribuzione
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Roma i discount sono leader nei primi prezzi
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Roma private label e Gda in espansione
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Torino è competizione a coppie. Ogni insegna cerca il suo rivale
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Torino i primi prezzi sempre fondamentali
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Torino la concorrenza varia molto per formato
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Torino la leva del prezzo è il futuro del food retail?
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Verona i rapporti tra insegne sono stabili
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Verona la scala prezzi riduce di poco il delta
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Verona le insegne locali competono con la Gd nazionale
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Verona primi prezzi mano diffusi
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A Verona, si compete sui brand delle marche
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

AB InBev punto al premium, con marchi come Beck's
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Acque minerali, cresce l'effetto 'naturale'
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Affettati confezionati: non si ferma il boom
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'alimentare in dieta involontaria
Largo consumo - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

All'insegna delle private label
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Amadori controlla la filiera
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Auchan e Carrefour le più competitive. Iper De Sandi, un campione 'locale'
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Auchan e Carrefour, store brand di Napoli
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Avicoli tra declino e rivitalizzazione
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bari 1999: gli ipermercati non spingono sulla leva prezzo
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bari 2000: si allenta la concorrenza di prezzo tra gli ipermercati
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bari 2001-2002: supermercati più aggressivi degli ipermercati
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bari 2002-2003:una piazza con logiche settentrionali
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Barilla. Come si chiama il leader del mass market in Italia?
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Birra Peroni guarda al consumatore
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Birra Peroni rilancia i suoi brand
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La birra: una bevanda che ha bisogno di un display che parla
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bologna 1999: alcune insigne insidiano la leadership di Ipercoop
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bologna 2000: le insegne spingono sulla leva del prezzo.
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bologna 2001-2002: uno scenario concorrenziale evoluto
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bologna 2002-2203: una piazza strutturata ed evoluta
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Bonduelle è specialista degli ortaggi con una marca trasversale e forte
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brescia 2000: concorrenza aggressiva e competitiva
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brescia 2001: diminuisce la concorrenaza diretta tra le insegne
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brescia 2002-2003: insegne forti e format ben definiti
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brescia 2003-2004: forte presenza del canale discount
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Buitoni spinge sui nuovi prodotti
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

C'era una volta il discount. Adesso è ancor più in sviluppo
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cambiamenti sì, ma non di qualità nell'evoluzione della Gda
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cameo. La mission del servizio con in più il valore d'uso del prodotto
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Campari: c'era una volta l'aperitivo...adesso deve consolidare le acquisizioni
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I canali ipermercati e discount movimentano la piazza
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Carlsberg spicca per il 'drink different'
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Caviro controlla la filiera
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cirio non procede di conserva
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Coca-cola punta alle bevande piatte
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Coca-Cola valorizza il controllo sull'intera filiera organizzativa
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cogedi. Innazitutto il valore e la distintività delle varie marche
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La competitività di prezzo è trasversale ai canali di vendita
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Con la crisi cambia lo spot
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Con Melinda il Dop è disponibile
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La concorrenza si gioca su tutte le variabili dell'assortimento
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La concorrenza su piazza si riaccende: Coop e Sma fra i competitivi
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Conerpo controlla l'intera filiera
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Conserve Italia, un modello di filiera produttiva a tutto campo
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I consumi alimentari arrancano ma non quelli degli animali domestici
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Continuità nelle strategie. La Da ha il vicinato nel proprio Dna
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cremonini diversifica nel consumer
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cremonini e le sue strategie di sviluppo. Fuori degli schemi?
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cura della persona, una galassia infinita di merceologie e funzioni d'uso
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Da Torino a Pescara una competizione a tutto campo
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal dissenso alla riflessione sul discount
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

De Cecco, precedenza a qualità e tecnologia
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dietro a Milano e Torino la Gda mostra specificità territoriali
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Differenziazione in rilancio. Milano continua a sperimentare
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Divella, la meriodionalità di una pasta nazionale
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Duelli feroci a Brescia Esselunga si conferma leader
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E' abbondante l'offerta di acque minerali
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E' ancora fondamentale il ruolo dei primi prezzi
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Eridania dà più valore allo zucchero
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ferrarelle, l'obiettivo è il 'total brand'
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ferrero si impone con dolcezza
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ferrero, un'azienda irripetibile con brand e prodotti davvero unici?
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Firenze 1999: il divario dei prezzi si riduce
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Firenze 2000: le marche dei produttori dividono la piazza
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Firenze 2001-2002: strategie concorrenziali differenti
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Firenze 2002-2003: poche insegne ma molto competitive
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Formaggi a libero servizio, una grande famiglia sempre in divenire
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Genova 2000: una nuova realtà distributiva
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Genova 2002-2003: la leva del prezzo è un fattore determinante
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Genova 2003-2004: molta attenzione alla leva del prezzo
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Genova, cambiamenti importanti nel retail
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Genova i discount eguagliano i super
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Granarolo controlla tutta la filiera
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Granarolo utilizza e esalta la filiera: la tecnologia lavora per la marca
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Grandi gruppi e strategie d'emergenza
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Grandi Salumifici Italiani punta sulla multicanalità
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le grandi superfici si rafforzano con l'ingresso di Leclerc
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gruppo Colussi non mostra timori nella gestione della complessità
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gruppo Veronesi ha costruito un mercato sui bisogni dei consumatori
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Heineken promuove il consumo, consapevole, di birra di marca
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Heineken promuove la birra in italia
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Heinz Italia = Plasmon. Pensare alla tradizione e fare l'innovazione
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

In casa Zuegg la frutta è salutismo ed energia
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

In Italia Diageo mantiene le posizioni
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ipercoop rafforza nel tempo la leadership di prezzo
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'Italia del retail nelle prime dieci città
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Italia Zuccheri: brand tricolore
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Kellogg's. Quando la mission dichiarata è credibile e immutabile nel tempo
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Kimbo: la tradizione del caffè napoletano
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il laboratorio di mark up a: Genova. Coop conferma la leadership, la concorrenza cresce fra le insegne
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lactalis è l'esponente familiare del mercato mondiale dei formaggi
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lavazza garantisce la leadership in redditività con nuove barriere
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lindt & Sprungli, identità totale con il cioccolato
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mars Italia. Un'azienda esemplare, con strategie davvero uniche
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Milan 2002-2003:uno scenario complesso e articolato
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Milano 2000: iper e super non si differenziano nelle marche leader
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Milano 2001-2002: primi prezzi nuovamente aggressivi
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Milano: la competizione Gd anche sui discount
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il modello di business di Bolton Alimentari è sempre più efficace
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un mondo complesso per il consumatore e il punto di vendita
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Montorsi ripensa il salumificio
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Muller. Lo yogurt che non c'era e che si è imposto sullo scaffale
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mutti, lo specialista nei rossi premium price
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli 1999: è sempre più debole strutturalmente
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli 2000: incoerenza e poca stabilità tra le insegne
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli 2001-2001: logiche distributive incentrate sul dettaglio
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli 2002-2003:marca e convenienza identificano la piazza
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli: la Da locale tiene le fila dei rapporti competitivi
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli premia ancora le medie superfici
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Napoli rimane sempre unica con logiche di vicinato e marca
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nei cromosomi di Kraft una mission finanziaria a elevata redditività
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nella fascia dei primi prezzi Bologna aumenta la concorrenza
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nestlè in dieci anni ha rivoluzionato silenziosamente il brand portfolio
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nestlé Waters è rimasta l'unica multinazionale nel mkt più difficile
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Newlat: crescere per acquisizioni
Mark up - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Non più solo riso, ma anche ricerca di diversificazione e innovazione
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Non solo crisi per le piccole imprese
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Numico scommette sulla specializzazione
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'omologazione va verso uno stop. Più acute le differenze di piazza
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Orogel, innovazione e italianità nel freddo
Mark up - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un panorama distributivo evoluto con pochi ribaltoni
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

PepsiCo, non solo sinonimo di cola
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Per Caviro l'esportazione dà risultati più frizzanti
Mark up - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Perfetti Van Melle: la grande e dolce multinazionale italiana
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Peroni. Crescita con responsabilità in linea con la storia di comunicazione
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Peroni promuove la categoria
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pescara 2000: il canale ipermercati si rafforza
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pescara 2001: molti i cambiamenti strutturali e concorrenziali
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pescara 2002-2003: una piazza evoluta dai format definiti
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pescara 2003-2004: cresce la differenziazione tra Gd e Da
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I piatti pronti incidono ormai, in valore, per la metà dei surgelati
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pochi prodotti evitano lo zero in profitto
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il posizionamento distintivo di Galbusera è in salute
Mark up - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il prezzo al centro della competizione
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il prodotto perde quota? Cambia il posizionamento
Largo consumo - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il punto sul comparto alimentare
Largo consumo - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rana. Una seconda giovinezza verticale e da vero leader
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il rilancio di Parmalat passa anche attraverso la leadership tecnologica?
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Roma 2000: abbandono dei primi prezzi
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Roma 2001: primi prezzi meno strategici negli iper e super
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Roma 2002-2003: una piazza molto eterogenea
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Roma 2003-2004: le insegne della Gd modificano le strategie
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Roma, scale prezzi ampie per Auchan e carrefour
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Saiwa: la contaminazione delle scuole di marketing è la leva strategica
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Salumi a libero servizio: i consumatori gradiscono e rilanciano i consumi
Mark up - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Salumi: servizio, piacere e 'linea'
Largo consumo - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Salumificio citterio è un brand rassicurante e ben visibile a scaffale
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sammontana, un caso di crescita tutta italiana
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

San Benedetto. Come costruire il Know how del total beverage
Mark up - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sant'Anna insegna come crescere partendo da un pricing aggressivo
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La scala prezzi si allunga ancora per aumentare la competizione
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Scotti cucina riso in tutte le salse
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sempre più ampio il divario tra supermercati e ipermercati.
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Si affermano dopo il rilancio del 2001 i discounter a diffusione nazionale
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sitia-Yomo non perde lo smalto
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sotto il Vesuvio una realtà distributiva in continuo sviluppo
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Star-Gallina Blanca. Tecnologia e marketing: un binomio vincente
Mark up - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sulla piazza la concorrenza è diretta tra Gruppo Rossetto ed Esselunga
Mark up - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Torino 1999: continua l'abbandono dei primi prezzi
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Torino 2000: maggiore competizione nei primi prezzi
Mark up - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Torino 2002-2003:forte differenziazione dei posizionamenti
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Torino: la concorrenza di prezzi non perde la sua centralità
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tradizionali e primi prezzi dominano il mercato
Largo consumo - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tre Valli Cooperlat: marchi radicati nel territorio
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Unichips presidia i punti di vendita
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Unichips, un marchio ombrello forte con una molteplicità di product brand
Mark up - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Unilever, quando la mission determina realmente la strategia
Mark up - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valsoia punta al salutismo in modo trasversale
Mark up - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verona 2000: meno aggressività di prezzo
Mark up - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verona 2001: nessun cambiamento di rilievo nella piazza
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verona 2002-2003:scenario concorrenziale diviso tra Gd e Da
Mark up - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verona 2003-2004: strategie commerciali diverse tra Gd e Da
Mark up - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verona: lo sviluppo degli ipermercati movimenta il panorama distributivo
Mark up - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Zuegg è comunque sinonimo di frutta
Mark up - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF