Articoli pubblicati da:
Ravazzi, GiancarloRisultato della ricerca: (33 titoli )
Un approccio economico alla distribuzione fisica del libro |
L'impresa - 1977
Il Mulino - 1960
I canali di distribuzione dei prodotti ortofrutticoli in una area sottosviluppata dell'Italia meridionale |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1966
Carovita e nuova politica dei prezzi |
L'impresa - 1977
Il ciclo di vita del commercio al dettaglio |
L'impresa - 1977
La conoscenza come fattore di razionalizzazione del sistema distributivo-commerciale |
L'impresa - 1973
Cooperazione conflittuale fra produzione e ingrosso |
L'impresa - 1975
Critica e autocritica del sistema aziendale di marketing |
L'impresa - 1977
Dalle tecniche commerciali al concetto di marketing |
L'impresa - 1977
L'impresa - 1976
Evoluzione dei consumi e congiuntura |
Il Mulino - 1965
Evoluzione delle strutture commerciali: analisi funzionale e indicazioni prospettiche |
L'impresa - 1973
Evoluzione funzionale e concettuale del marketing |
L'impresa - 1976
Fenomeni innovativi nelle strutture commerciali |
L'impresa - 1971
Italia e Francia: un confronto socio-economico |
Il Mulino - 1960
Il marketing delle imprese commerciali: uno schema di analisi critica |
L'impresa - 1977
Nuovi problemi nei rapporti fra industria e distribuzione |
L'impresa - 1973
Osservazioni sulla dinamica del divario economico tra nord e sud |
Il Mulino - 1962
L'impresa - 1970
Un po' di immaginazione al potere |
L'impresa - 1976
I prezzi di vendita al dettaglio: problematica generale e casistica specifica |
L'impresa - 1975
Problematica di sviluppo di un'impresa grossista tessile |
L'impresa - 1971
Una problematica nuova per la direzione commerciale la concezione mercatistica di direzione d'impresa |
L'impresa - 1969
Problemi di diffusione e di diversificazione nel mercato e nella distribuzione del libro |
L'impresa - 1977
Produttività, efficacia, efficienza e remunerazione delle strutture commerciali |
L'impresa - 1976
I protagonisti: intervista con Ugo Galassi |
L'impresa - 1970
Riconversione manageriale |
L'impresa - 1976
Il Mulino - 1966
Stato e prospettive della mercatistica nelle imprese italiane |
L'impresa - 1970
Le strategie e attività di marketing delle imprese di produzione di fronte ai mutamenti in atto nelle strutture commerciali |
L'impresa - 1975
Le strutture commerciali in Francia |
L'impresa - 1973
Strutture commerciali in provincia di Agrigento e indicazioni di sviluppo |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1967
Strutture e problemi del mercato farmaceutico italiano |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1964