Articoli pubblicati da:
Tamarowski, ClaudiaRisultato della ricerca: (11 titoli )
La comunicazione finanziaria quale fattore di successo |
Economia & management - 2000
Il corporate discount nella valutazione dei gruppi : inquadramento teorico e problemi di misurazione in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1997
La corporate governance e un value driver? |
Economia & management - 2006
Creare valore attraverso la riqualificazione del territorio urbano |
Rivista milanese di economia - 2000
Effetti del processo di armonizzazione contabile in Europa: evidenze empiriche |
La valutazione delle aziende - 2002
Le fondazioni comunitarie: una ricerca empirica sull'esperienza europea e sulle opportunità di sviluppo in Italia. Il caso Fondazione della Provincia di Lecco |
Sinergie - 2000
Going public in Germania: il ruolo svolto dai revisori contabili |
La valutazione delle aziende - 2001
L'impatto della riforma fiscale societaria sul valore d'impresa |
La valutazione delle aziende - 2002
Standard contabile e investor relations. Un confronto Italia - Stati Uniti |
Economia italiana - 2002
Valore e balanced scorecard: il caso Deutsche Lufthansa AG |
La valutazione delle aziende - 2000
La valutazione e i meccanismi di controllo del marchio: evidenze empiriche |
La valutazione delle aziende - 2003