Risultato della ricerca: (12 titoli )
A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
La presenza delle donne nei CDA italiani: un confronto tra imprese familiari e non familiari |
Esperienze d'impresa - 2018
La presenza delle donne nei CDA italiani: un confronto tra imprese familiari e non familiari |
Esperienze d'impresa - 2018
I sistemi di alert per le imprese del settore moda: un'analisi preliminare nel nuovo contesto normativo |
Esperienze d'impresa - 2018
I sistemi di alert per le imprese del settore moda: un’analisi preliminare nel nuovo contesto normativo |
Esperienze d'impresa - 2018
How defining startup companies can help to set the stage for an entrepreneurial ecosystem: an overview |
Esperienze d'impresa - 2018
How defining startup companies can help to set the stage for an entrepreneurial ecosystem: an overview |
Esperienze d'impresa - 2018
La teoria dei tipi psicologici e la consonanza nel processo di selezione delle risorse umane |
Esperienze d'impresa - 2018
La teoria dei tipi psicologici e la consonanza nel processo di selezione delle risorse umane |
Esperienze d'impresa - 2018
Analisi dell’efficacia e miglioramento continuo nei programmi di screening oncologico - il caso di studio del distretto socio-sanitario 19 Lusciano dell’ASL Caserta |
Esperienze d'impresa - 2018
Analisi dell'efficacia e miglioramento continuo nei programmi di screening oncologico - il caso di studio del distretto socio-sanitario 19 Lusciano dell'ASL Caserta |
Esperienze d'impresa - 2018