Risultato della ricerca: (9 titoli )
Trends in middle class as a driver for strategic marketing |
Mercati e competitività - 2014
Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore |
Mercati e competitività - 2014
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery |
Mercati e competitività - 2014
L'efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon |
Mercati e competitività - 2014
The multichannel effects of sponsorship: an empirical analysis |
Mercati e competitività - 2014
L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli |
Mercati e competitività - 2014
L'internet marketing nelle imprese energetiche: il caso di un'impresa elettrica romana |
Mercati e competitività - 2014
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti |
Mercati e competitività - 2014