Risultato della ricerca: (8 titoli )
L'impresa che scivola, verso il basso |
Mercati e competitività - 2014
L'applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: rassegna e proposizioni |
Mercati e competitività - 2014
L'effetto dell'autenticità della marca sull'attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori |
Mercati e competitività - 2014
Progettare la comunicazione e l'esperienza di marca in-store: il contributo della cct |
Mercati e competitività - 2014
Gli effetti cognitivi, comportamentali ed economici del viral marketing |
Mercati e competitività - 2014
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso general business community di Ibm italia |
Mercati e competitività - 2014
La mobilità sostenibile tra destination management e mobility management. Un'analisi esplorativa in alto adige |
Mercati e competitività - 2014
Marche e giovani consumatori "digitali": uno studio esplorativo |
Mercati e competitività - 2014