Risultato della ricerca: (8 titoli )
From fragmentation to unity, from model to research. The chllenges of business communication |
Mercati e competitività - 2012
I fattori esogeni ed endogeni influenti sulle strategie di integrazione multicanale: un'analisi nel retailing in Europa |
Mercati e competitività - 2012
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis |
Mercati e competitività - 2012
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari |
Mercati e competitività - 2012
Prospettive di analisi per l'innovazione nei canali di marketing |
Mercati e competitività - 2012
La comunicazione culturalmente e cross-culturalmente customizzata: nuovi sviluppi teorici e analisi empirica su target di extracomunitari presenti in Italia |
Mercati e competitività - 2012
Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012
Gestione della marca, qualità del prodotto e performance delle micro imprese in mercati maturi: evidenze dal segmento della birra artigianale in Italia |
Mercati e competitività - 2012