Risultato della ricerca: (10 titoli )
La nuova frontiera del falso: clonare la brand experience |
Mercati e competitività - 2011
Quesiti, dubbi e ... internazionalizzazione! ... un'integrazione all'editoriale di Guido Cristini |
Mercati e competitività - 2011
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli |
Mercati e competitività - 2011
Esperienze italiane di centri commerciali naturali: sfide strategiche e manageriali per la riqualificazione urbana |
Mercati e competitività - 2011
Loyalty (community) Card come strumento di rivitalizzazione del commercio urbano |
Mercati e competitività - 2011
Il ruolo dell'attore pubblico e della destination management organisation nel marketing delle destinazioni community-type. Uno studio esplorativo |
Mercati e competitività - 2011
Siti Unesco: prospettive di valorizzazione dei patrimoni rurali |
Mercati e competitività - 2011
La rilevanza delle variabili predittive della propensione all'acquisto online |
Mercati e competitività - 2011
le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand |
Mercati e competitività - 2011
Turismo 2.0: le community on line dei viaggiatori e la condivisione dell'esperienza turistica |
Mercati e competitività - 2011