Risultato della ricerca: (8 titoli )
Le contraddizioni non solo terminologiche delle relazione e delle reti. Diverse tipologie di rete e il loro utilizzo nella gestione d'impresa |
Mercati e competitività - 2011
L'interazione fra effetto olistico e reppresentazione temporale nella percezione delle marche |
Mercati e competitività - 2011
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2011
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale |
Mercati e competitività - 2011
Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori |
Mercati e competitività - 2011
Marketing imprenditoriale, gestione degli intangibles e competitività. Un'analisi nel settore dell'abbigliamento infantile |
Mercati e competitività - 2011
La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla |
Mercati e competitività - 2011
Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti |
Mercati e competitività - 2011