Risultato della ricerca: (9 titoli )
Come rendere più creativo il marketing in un periodo di crisi |
Mercati e competitività - 2010
Strategie per uscire dalla crisi: la media impresa e il ruolo delle banche |
Mercati e competitività - 2010
Le medie imprese: una risposta alla crisi? |
Mercati e competitività - 2010
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale |
Mercati e competitività - 2010
Medie imprese, grandi relazioni |
Mercati e competitività - 2010
I segmenti generazionali e le percezioni nei confronti degli accessible luxury goods: una ricerca empirica su quattro differenti fasce d'età |
Mercati e competitività - 2010
Le nuove frontiere del marketing politico: Internet come strumento di costruzione e gestione del consenso |
Mercati e competitività - 2010
Tempo e spazio per la value co-creation: il temporacy shop |
Mercati e competitività - 2010
Brand-land equity nei territori del vino |
Mercati e competitività - 2010