Risultato della ricerca: (8 titoli )
La valorizzazione della dimensione sociale del marketing |
Mercati e competitività - 2010
Relazioni tra brand e punto vendita per lo sviluppo di nuovi mercati per le imprese italiane della moda |
Mercati e competitività - 2010
Forum Convegno SIM 'Fashion Marketing' / a cura di Silvia Ranfagni |
Mercati e competitività - 2010
Domanda e offerta di sostenibilità nelle destinazioni turistiche. Il profilo del 'Turista 4L' emerso da una ricerca sui viaggiatori del CTS |
Mercati e competitività - 2010
Il consumatore ha sempre 'ragione'? Razionalità e decisioni d'acquisto tra sociologia ed economia |
Mercati e competitività - 2010
Esternalizzazione e centralizzazione dei processi di approvvigionamento: risultati e criticità dell'esperienza degli Estav nella sanità toscana |
Mercati e competitività - 2010
Prix à terminaison '9' et influence du comportement d'achat: Une évaluation lors d'une vente en porte-à-porte |
Mercati e competitività - 2010
'Tavernello' il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo |
Mercati e competitività - 2010