Risultato della ricerca: (9 titoli )
Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura |
Mercati e competitività - 2008
Introduzione. Il marketing e l'esperienza del consumatoe |
Mercati e competitività - 2008
Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione |
Mercati e competitività - 2008
I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa |
Mercati e competitività - 2008
Caratteri e potenzialità degli eventi come 'esperienze mediterranee': il caso 'Palio de lo daino' |
Mercati e competitività - 2008
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale |
Mercati e competitività - 2008
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement |
Mercati e competitività - 2008
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community |
Mercati e competitività - 2008
Marketing esperienziale. Lo sviluppo dell'esperienza di consumo / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2008