Risultato della ricerca: (8 titoli )
La crisi della domanda. Consumatori in crisi e/o mercato in trasformazione? |
Mercati e competitività - 2008
L'usability dei prodotti ad alto contenuto di tecnologie innovative |
Mercati e competitività - 2008
Marketing e usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti |
Mercati e competitività - 2008
Progettare l'usabilità in ambienti estremi: interfacce per velivoli sportivi |
Mercati e competitività - 2008
La semplicità come driver di un approccio people-centric al marketing della tecnologia: l'esperienza Philips |
Mercati e competitività - 2008
Forum di Marketing: la usability. La usability per orientare, corregere e ripensare la progettazione di prodotti e servizi / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2008
L'adattamento della brand experience scale al mercato italiano |
Mercati e competitività - 2008
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera |
Mercati e competitività - 2008