Risultato della ricerca: (13 titoli )
I tratti caratteristici delle medie imprese all'italiana |
Mercati e competitività - 2007
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita |
Mercati e competitività - 2007
Il wine marketing nell'esperienza di una media impresa leader: Banfi di Montalcino |
Mercati e competitività - 2007
Momenti: il ciclo di vita di un brand leader |
Mercati e competitività - 2007
Mercati e competitività - 2007
De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo, massimizzando la crescita sostenibile |
Mercati e competitività - 2007
Morellato: una nuova strategia nel settore del gioiello |
Mercati e competitività - 2007
INTERMAC - Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business |
Mercati e competitività - 2007
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana |
Mercati e competitività - 2007
L'eccellenza imprenditoriale made in Italy |
Mercati e competitività - 2007
Le nuove medie imprese dei distretti industriali italiani |
Mercati e competitività - 2007
Marketing delle tecnologie e sviluppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer |
Mercati e competitività - 2007
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale |
Mercati e competitività - 2007