Risultato della ricerca: (9 titoli )
Dato, informazione, conoscenza, comunicazione : un paradigma suggerito da molti ma seguito da pochi |
Mercati e competitività - 2006
Prospettive nella metodologia di ricerca nel marketing : introduzione. Rigore e rilevanza : un binomio realizzabile |
Mercati e competitività - 2006
Il posizionamento dei marchi a bassa quota di mercato : un'analisi multi-categoria |
Mercati e competitività - 2006
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei |
Mercati e competitività - 2006
Un'analisi delle esperienze di servizio soddisfacenti attraverso la Critical Incident Technique |
Mercati e competitività - 2006
L'evoluzione dei modelli di scelta in marketing |
Mercati e competitività - 2006
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi : effetti su atteggiamenti e intenzioni d'acquisto dei consumatori |
Mercati e competitività - 2006
Una concorrenza distorta : divieto della rivendita sottocosto, 'marges arrières' e prezzi nella grande distribuzione francese |
Mercati e competitività - 2006
Le ricerche di mercato : manager e ricercatori a confronto/a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2006