Risultato della ricerca: (10 titoli )
Qualità percepita: solo un bel proposito? |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
Fare le cose giuste per il paziente e farle bene |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
La qualità delle cure vista dal paziente. Qualità percepita. Luci e ombre della legislazione italiana |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
Confrontare i livelli di soddisfazione dei pazienti. Un'esperienza di indagine sistematica. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
Pazienti e servizio sanitario pubblico: l'importanza della percezione del paziente. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
La gestione partecipata della Carta dei Servizi dell'APSS di Trento. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
Analisi delle risposte di medici e Aziende sanitarie ai reclami formali dei cittadini: indagine preliminare nell'area di Milano. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
Il miraggio della 'libera scelta' |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005