Risultato della ricerca: (16 titoli )
Editoriale. La comunicazione politicaè un campo aperto |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Editoriale. La comunicazione politica è un campo aperto |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Introduzione. Media, temi e leader nella campagna elettorale italiana 2013 |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Adesso basta! La posta in gioco delle elezioni 2013 fra ciclo elettorale e protesta antipartitica |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Diete mediali vecchie e nuove |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
La campagna elettorale 2013 in Tv |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Prove tecniche di ibridazione mediale. Guardare la Tv e commentare su Twitter |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Politica e politici "pop". Come i media di intrattenimento confezionano la comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Restituire l'Imu versata: una proposta shock, ma anche credibile? Analisi dei sondaggi e del dibattito su Twitter |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
L'antipolitica in agenda. Temi e leader sui media mainstream nella campagna elettorale 2013 |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
L'Europa va in campagna (elettorale) |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Esperienze di advocacy in campagna elettorale. Ambiente, corruzione e diritti civili nell'agenda politica, dei media e dei cittadini |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Tra Facebook e i Tg. Esposizione mediale e percezione dei leader nella campagna elettorale italiana del 2013 |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
I sondaggi nell'occhio del ciclone dell'informazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Dentro le war room. Il campaigning dei partiti alle Politiche 2013 visto dall'interno |
Comunicazione politica - ComPol - 2014