Risultato della ricerca: (12 titoli )
La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Micro media event. Costruttori, promotori e narratori per il palcoscenico di Twitter |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Prevedere i risultati elettorali: con quali strumenti? |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Enrico Caniglia e Marco Mazzoni. Nuovi approcci alla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Beata Klimkiewicz (a cura di). Media Freedom and Pluralism |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Samuel L. Popkin. The Candidate: WhatIt Takesto Win - and Hold - the White House |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Dopo Grillo, Matteo Renzi |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il presidenzialismo (solo?) mediatico di Giorgio Napolitano |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Big Data. Leggere l'opinione pubblica al tempo deisocial media |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Lo specchio infranto: il disarmo della politica come professione (Viva la libertà, Benvenuto Presidente!) |
Comunicazione politica - ComPol - 2013