Risultato della ricerca: (11 titoli )
Media, partiti e second order elections: materiali per un bilancio e prospettive di ricerca |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Campagna elettorale e popolarità dei governi nelle elezioni europee |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Gli spot televisivi nelle elezioni europee del 2009: strategie di campaigning a confronto |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
La campagna elettorale europea sui manifesti dei partiti politici |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
'Al centro della scena': campagna elettorale e campagne stampa intorno agli 'inciampi' pubblici e privati di Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Use your vote: la campagna europea d'informazione per le elezioni 2009 |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Più locale che nazionale: la comunicazione elettorale dei partiti per le europee del 2009 in Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Le strategie editoriali dei principali quotidiani italiani nella campagna elettorale europea |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Le elezioni europee sul web: campaigning 2.0? |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Eletti a far cosa? immagini della rappresentanza europea sul Corriere della Sera |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Le elezioni europee 2009: l'Italia in Europa |
Comunicazione politica - ComPol - 2010