Risultato della ricerca: (10 titoli )
Fuga in avanti o nuovo approccio strategico alla clientela? - Un Call Center integrato |
Lettera marketing ABI - 1995
Strategie organizzative e soluzioni operative - Telematica vocale |
Lettera marketing ABI - 1995
Uno strumento essenziale di marketing diretto - un'esperienza nei prestiti personali |
Lettera marketing ABI - 1995
Il Telemarketing per un nuovo rapporto con la clientela |
Lettera marketing ABI - 1995
Uno strumento per ottimizzare le relazioni con la clientela |
Lettera marketing ABI - 1995
Il progetto ABI sulla 'banca virtuale' |
Lettera marketing ABI - 1995
Una strategia di 'sustainable banking' - banca e ambiente: l'esperienza dell'UBS |
Lettera marketing ABI - 1995
Comunicare le 'buone azioni' - verso la privatizzazione dell'Enel |
Lettera marketing ABI - 1995
44 gatti fondano il 'club dei gattimatti' |
Lettera marketing ABI - 1995
Smitizzare la carta per incontrare gli universitari |
Lettera marketing ABI - 1995