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Il percorso di una donna determinata a portare avanti il cambiamento |
Non solo food. Un ecosistema in arrivo per il futuro di Conad |
La decima, l'iniziativa di Segafredo che intende riforestare la Majella |
Enabling Storydoers: nell'ultramodernità si racconta in prima persona |
Dall'omologazione all'autenticità: l'evoluzione dei format rende unica l'esperienza di acquisto |
Branded podcast: per farsi notare serve un cambio di mindset |
La filosofia del Tao e l'equilibrio economico |
Le parole del marketing: better growth e purpose |
Come il carbon budget guida gli acquisti dei consumatori |
Prodotto di montagna. Un'indicazione di qualità da conoscere e valorizzare |
Policrisi. Come uscirne e quali opportunità per l'agroalimentare italiano? |
Il successo del mobile Commerce nell'era mobile |
Il valore del field marketing |
L'Ai generativa per un nuovo retail che combina fisico e digitale. La vision di Accenture |
Selex sviluppa il brand value con Jakala e il community marketing |
Tecnologia, prezzo e sostenibilità. I tre fattori che definiranno i campioni di domani |
5 imperativi chiave per i retailer |
La via italiana del retail |
Nature-oriented. Quando il purpose aziendale è sostenibile per definizione |
Armonia. Raggiungere la copertura sostenibile nella parte agricola della filiera |
Exploit. La crescita italiana nella detergenza al consumo |
Posizionamento. Il ritorno 'liquido' di Kop |
Democraticità. La sostenibilità raccontata dai Mastri Vernacoli |
Areali. Rafforzando la tipicità cresce il valore aggiunto nel territorio |
Arte casearia. Non solo 'pugliese': in Sanguedolce c'è di più |
Caffè. Una bevanda anche per giovani oggi è sostenibile |
Il vino. Prodotto essenziale alla salute |
eCommerce. Nel parallelo Roma-Milano emerge il confronto personal care vs food |
Il ConTech sviluppa sinergia tra servizi per l'immobiliare e l'edilizia |
Socialità ed Esg al centro delle strategie |
Com'è bello il magazzino da Trieste a Roma |