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Castorama in leroy Merlin è fatta e parte la corsa alla cucina |
Interbrand Best Global Brands: le marche del retail sono una rara avis |
L'industria alimentare italiana è chiamata a trovare casa in Europa |
Esselunga-Coop-Auchan collaborative: scenario di aspettative sempre alte |
Il confronto green Coop-Simply Sma la doppia via alla ecosostenibilità |
Quel che potrebbe succedere se la crescita restasse esigua |
Il green soul della tecnologia e la sua dematerializzazione |
Global economy pronta a ripartire, ma il consumatore non si fa inquadrare |
La crisi economica presenta il conto: quasi 300 miliardi di euro in due anni |
L'alimentazione ideale degli italiani non trova conferme negli acquisti |
Nelle Gss il Codice del consumo rilancia il problema del post vendita |
L'uso di internet è alimentato anche da molti e diversi bisogni emozionali |
Abbigliamento donna: accoglienza ma senza trasferire vere emozioni |
Il consumatore vuole stagionalizzare al massimo la decorazione della casa |
Nella preparazione del caffè il servizio è essenziale |
Oggi i consumatori vogliono adottare i political brand |
Santal, tutt'altro che maturo e sa battagliare con la bottiglia |
Il social network non riflette il successo del vino tavernello |
Caffè: una categoria che da sempre fa la storia della comunicaione |
Morando. Una lunga tradizione nel petfood |
Predictive Analytics multicanale per la customer insight |
A Torino la concorrenza varia molto per formato |
E-commerce e branding si evolvono attraverso i social network |
Caffè Borghetti: dall'esagerazione all'ironia, alla volgarità |
Promo: legge della Red Queen per chi voglia fermarsi in tempo |
Ma che cosa fanno veramente i buyer della distribuzione? |
Auchan, Carrefour, Coop: l'ascolto dei comportamenti di acquisto... |
Muller. Lo yogurt che non c'era e che si è imposto sullo scaffale |
Ayoka si prende cura dei pet |
Carrefour lancia Discount e raggruppa i prodotti entry level |
Unieuro fa crescere la rete sulla base della site quality |
Gruppo Saint Gobain è creativo |
Insalate Italiane sperimenta il benessere nel fast food e firma i prodotti |
Optissimo è energia pulita |
Replay Firenze sostenibile, Milano no per vincoli strutturali |
Eataly-Farinetti è sulla 5. strada con la filosofia del mangiare italiano |
Carrefour Planet riscrive l'ipermarket e diventa 'La' superficie specializzata |
Ovs Industry si evolve e segmenta per stili di vita aggiungendo category |
Upim Pop. La prima insegna liquida d'Italia seleziona la piazza dei brand |
Non basta un nuovo concept per raggiungere la vera innovazione |
Assortimenti ottimali sono indice di scambi di informazione costanti |
Lo spumante può brindare per l'ottima annata |
La falange degli yogurt a scaffale così ricca di ergonomie ed erogazioni |
La busta del grattugiato ha forza cromatica e garantisce la freschezza |
Le vending machine si fanno belle e vendono cosmetici e profumi |
Procter & Gamble lancia Dash Ecodosi e avvia un nuovo segmento di mercato |
Gli alimenti funzionali crescono cercando una collocazione precisa |
Raspini fidelizza con qualità e sicurezza |
Buitoni rivoluziona la cottura |
Benessere, svago, relax: il pollice del consumatore è sempre più verde |
Per Vileda il futuro è rosa |
Smemo, un brand a prova di teen |
Nelle carte casa cresce la richiesta di prodotti di elevata qualità |
L'ipermercato non perde... punti, nemmeno d'estate. E in futuro? |
Arcoretail |
Negozi automatici: la legislazione prende due pesi e due misure |
Riprendono le transazioni, i tempi di vendita si allungano |
Immobili di pregio, a Roma si cerca l'attico, a Milano il box |
Con la crisi il vecchio franchising è ancora un'opzione di successo? |
Listino aziende di Fimaa: chi sale e chi scende nei negozi |
GradeMeter, il termometro che misura la qualità degli uffici |
Lo shopping centre marketing richiede un salto di qualità |
Il cinema ispira soluzioni e impartisce lezioni di business e retail ai manager |