"
Il calcio in caduta libera: contiene virus infetti per i brand |
Bialetti industrie costruisce valore applicando l'innovazione al design |
Licensing & licencing |
Le mono e bi-componenti che tolgono acqua ai mulini |
I fashion retailer lanciano una nuova moda |
Henkel attiva su quattro divisioni |
La moda italiana dovrà provare nuovi modelli operativi |
Con UnyOnAir gli atenei vanno in onda |
Nuovelle vague brasiliana o dell'irresistibile attrazione del fatuo |
Anche Carrefour diventa mobile. Saranno servizi base. Massimo 2-3 tariffe |
Italia, clienti d'oro nel settore retailing |
Discount alimentare, rivoluzione dal volto triste |
La distribuzione diventa protagonista di filiera |
Sulla piazza la concorrenza è diretta tra Gruppo Rossetto ed Esselunga |
Il caffè parla al consumatore in ogni varietà di aromi e luoghi |
Nel food performance in ribasso |
Le insegne ricercano il giusto mix. L'incidenza del finanziato sulle vendite è in calo anche per l'utilizzo del revolving. Esenziali prima rata differita e tasso zero |
Nella telefonia mobile il display si in.. quattro |
Starhotels è flessibile e funzionale |
Pay as you drive: la gestione dati diventa simpatica |
Un nuovo sistema per i controlli. Sistema check Post alla messa a punto. Come strumento a disposizione di un ente certificatore. Per il decollo volantino |
Lenti e montature, si perde di vista il secondo paio |
Conservazione - Valorizzate le carni attraverso nuovi processi di lavorazione. Tonno leggeto in sposo alla gelatina |
In Spumador l 'aranciata è funzionale |
Principe a stagionatura lunga e Rfid |
Il cardoncello in tutte le sue forme |
L'integrazione con voglia di barbecue. Gli abbinamenti di Chicom fanno del gruppo ravennate uno specialista delle cose di casa. Chedistribuisce solo in Gda |
Non cinque, semplicemente di più. Fallisce il modello delle porzioni e dei colori. Un messaggio diretto, per colpire l'attenzione delle mamme. E cambiare davvero |
L'enterprise warehouse di Coop Italia |
Pastificio Garofalo fa leva sul product placement |
Gruppo campari cresce e guarda al futuro |
Trudi prosegue nel progetto retail |
Rimowa si espande nei mercati esteri |
Emmelunga dà soluzioni di arredo italiano |
Rinaldo Franco diversifica l'offerta |
Marenostro risorge con la qualità |
Pastificio Ciccarese è per la tipicità |
Gruppo INBEV è per ogni occazione |
Lotto Sport Italia fa leva sul tecnologia e dinamismo |
Guardini cresce in Italia e all'estero |
Deborah valorizza il made in Italy |
Scopri presidia la fascia primo prezzo |
Milkon vanta tradizione e novità |
Il recupero degli imballaggi è un business per l'intero paese |
I sostitutivi morbidi contrastano la crisi del pane fresco |
Gli affettati confrezionati dominano |
Promozioni e grandi formati trainano i detersivi per lavatrice |
Detersivi liquidi in pole position |
I solari soddisfano le nuove esigenze. I protettivi sviluppano il mercato favorendo la segmentazione per target specifici. In crescita anche i prodotti complementari |
La griffe dell'Igp veste la nocciola |
Aumenti non omogenei per i salumi |
L'identità della marca è anche armonia musicale |
Era fragile e in ritardo. Il discount in Italia si è consolidato |