Risultato della ricerca: (15 titoli )
Senza interpretazione non c'è (buona) comunicazione. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
La cultura interpretativa del sociale nella evoluzione delle funzioni di comunicazione del sistema politico-istituzionale. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Quando comunica la cittadinanza attiva. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
L'uso delle formule di leggibilità nella scrittura amministrativa. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Stili comunicativi e retoriche in Nichi Vendola. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Le leggi in chiaro. Linguaggio semplice, linguaggio tecnico, linguaggio politico. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
La legge come atto comunicativo. Riaprire un dibattito sull'autonomia legislativa delle Regioni in materia di comunicazione istituzionale. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Riconoscersi nel territorio. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
La comunicazione pubblica e istituzionale per lo sviluppo locale. Analisi degli strumenti e obiettivi strategici del Piano integrato di comunicazione per il marketing territoriale della Provincia di Siena. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Il servizio pubblico universitario. Comunicazione e organizzazione in un sistema che cambia. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Quale comunicazione per le università italiane. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Il passaparola come contagio della lettura. Quando la comunicazione pubblica assume un profilo bottom up. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
People satisfaction: uno strumento di ascolto per far crescere l'organizzazione. Il Ministero dell'Interno sperimenta con Cantieri una forma innovativa di comunicazione. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Comunicare la prevenzione del fumo. Reazioni e risposte dei giovani. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
La comunicazione on-line. Strategie informative di servizio dei siti istituzionali dedicati al lavoro. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005