Risultato della ricerca: (14 titoli )
Riconfigurazione di attività nel processo editoriale |
Economia della cultura - 2002
Industria dei contenuti e diversificazione dei supporti |
Economia della cultura - 2002
Produzione e distribuzione del libro nella rivoluzione digitale |
Economia della cultura - 2002
Processi di cambiamento, tecnologia e comunicazione visiva |
Economia della cultura - 2002
La gestione dei contenuti editoriali. Il Corporate Content Management System |
Economia della cultura - 2002
Editing, tecnologia e traduzione dei contenuti |
Economia della cultura - 2002
Regole e modelli conoscitivi tra editoria cartacea e digitale |
Economia della cultura - 2002
Punto vendita e .com. Gli spazi del libro in ambienti fisici e virtuali |
Economia della cultura - 2002
Il lettore come acquirente e consumatore |
Economia della cultura - 2002
Politiche culturali e fondi strutturali. Una prima lettura ex post |
Economia della cultura - 2002
Politiche per l'educazione ai beni culturali in Francia e nel Regno Unito |
Economia della cultura - 2002
L'Editrice Einaudi: dalle riunioni del mercoledì all'immagine comunicata |
Economia della cultura - 2002
La distribuzione in sei comuni delle province di Modena e Reggio Emilia |
Economia della cultura - 2002
Il libro e il quotidiano: la 'Biblioteca' di Repubblica |
Economia della cultura - 2002