Risultato della ricerca: (11 titoli )
Sociologia della comunicazione - 2014
Introduzione. L'arte come misura del tempo. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Gli urban game: pratica creativa della brand communication. |
Sociologia della comunicazione - 2014
L'advergaming. Una riflessione su forme culturali e prospettive generazionali. |
Sociologia della comunicazione - 2014
La diretta pubblicitaria. La pubblicità nel contesto sociale e dentro lo spazio virtuale. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling. |
Sociologia della comunicazione - 2014
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Metafore high tech. Come la pubblicità racconta l'innovazione tecnologica. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Cultura convergente e creatività come 'motore' per la promozione dei contenuti. Uno sguardo alle serie tv. |
Sociologia della comunicazione - 2014
La creatività dei prosumer digitali ed i processi di diffusione e contaminazione del significato. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Spot, trailer e videoclip: la creatività politica nell'era di internet. |
Sociologia della comunicazione - 2014