Risultato della ricerca: (9 titoli )
Pubblicità in tv: se sfori non paghi. Arriverà il 'Sic', ma già oggi gli spot televisivi non hanno limiti reali. |
Problemi dell'informazione - 2004
Il ricatto dell'obiettività. I giornali non impongono più l'agenda. |
Problemi dell'informazione - 2004
Oltre l'obiettività per salvare il giornalismo. Il sistema dell'informazione al punto di non ritorno. |
Problemi dell'informazione - 2004
Gatekeeping a rete e democrazia complessa. La qualità del lavoro giornalistico, al di là dell'obiettività. |
Problemi dell'informazione - 2004
Ventuno quotidiani, ma i lettori non ci sono. Campania: tanti giornali, ma tutti insieme vendono la metà del 'Mattino' dodici anni fa. |
Problemi dell'informazione - 2004
Autonomia, politica e marketing. Trentino: l'anomalia de 'l'Adige' (e della sua redazione). |
Problemi dell'informazione - 2004
Locale, locale, locale. Gli editori riscoprono le news locali, ma quella dimensione non è ancora percepita come business. Quali strategie per lo sviluppo editoriale? |
Problemi dell'informazione - 2004
Giornalisti a cena con il diavolo. Il legame tra potere e informazione nell'Inghilterra di Blair. |
Problemi dell'informazione - 2004
Marketing sui lettori: un'attività da ampliare. I giornali regionali tedeschi e olandesi. |
Problemi dell'informazione - 2004