"
Il futuro dei sistemi di gestione ISO 9004:2008, ISO 26000:2008 e BS PAS 99 |
Assicurazioni e controllo tecnico: strumenti per la garanzia e la tutela degli acquirenti di immobili |
Qualità e scuola |
La centralizzazione dei processi aziendali |
Valutare la qualità nei servizi pubblici alle persone |
Il modello giapponese della qualità totale |
Risk management, dalla teoria alla pratica |
Il miglioramento continuo applicato ai servizi offerti al cittadino da un ente pubblico: un caso studio |
Dialogo ed interazione tra marketing e qualità per il customer value |
Management e coaching, sport e azienda |
La gestione del rischio clinico: esperienza d'impianto in un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico anche come sviluppo del sistema per la qualità |
L'ecolabel europeo nel settore turistico: attualità e prospettive |
Lean Six Sigma |
Six Sigma e azienda snella: una guida per perseguire l'eccellenza aziendale, ridurrre i costi e incrementare il valore nei processi |
Il segreto del successo del Lean Six Sigma |
Improving world-wide credibility of management system certifications |