"
Sviluppo, modernizzazione e consenso: industria della comunicazione e governo della transizione al postfordinismo |
Le dinamiche della convergenza |
Un modello di regolamentazione per l'innovazione nel settore delle comunicazioni |
I mercati della comunicazione: spinte innovative e regole competitive |
Telecomunicazioni e multimedialità: economie di scala e monopolio naturale |
Il servizio universale nella società dell'informazione |
Strategia delle imprese e organizzazione dei mercati |
Le alleanze strategiche nell'industria multimediale |
Il tempo dei progetti: strategie di innovazione tra imprese e sistema-paese |
Multimedialità, crescita endogena e educazione |
Le politiche della convergenza multimediale in Europa |
La via americana alla multimedialità |
Cultura e strutture culturali nella prospettiva della multimedialità: il caso italiano |
Comunicazioni multimediali e governo del territorio |
Postfordismo, nuovi servizi e occupazione |
Ordine e disordine nella città delle cose e dei messaggi |
Russia |
Analisi della dinamica dell'interscambio commerciale Italia-Polonia Italia-Ungheria nel settore metalmeccanico 1988-1995 |