Risultato della ricerca: (7 titoli )
L'art. 140 bis del Codice del consumo nella prospettiva del diritto privato. Prime note |
Economia e diritto del terziario - 2010
Varietà di prodotto e strategie di marca nel settore alberghiero. Recenti evidenze e una proposta di modello interpretativo |
Economia e diritto del terziario - 2010
Brand extension nelle imprese di servizi sportivi: opportunità ed implicazioni manageriali nel caso del calcio |
Economia e diritto del terziario - 2010
La creazione del valore per il consumatore culturale: il caso Musei in Rete Valle del Metauro |
Economia e diritto del terziario - 2010
I trasporti roll on-roll off nei porti Tirreno-Adriatici: connotati strutturali e rapporti di concorrenza interportuale |
Economia e diritto del terziario - 2010
Gli effetti delle agevolazioni finanziarie sulle decisioni di investimento e sulle performance delle imprese: una valutazione empirica della legge 488/92 |
Economia e diritto del terziario - 2010
Diritto, economia e giustizia. Da Pindaro a Amartya Sen |
Economia e diritto del terziario - 2010