Risultato della ricerca: (10 titoli )
Editoriale: Il "disengagement" del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia |
Micro & macro marketing - 2019
Micro & macro marketing - 2019
Online Marketing Research: New Trends and Challenges |
Micro & macro marketing - 2019
Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research |
Micro & macro marketing - 2019
Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica |
Micro & macro marketing - 2019
Measuring Matching among Brand Associations in the Fashion Online Communities |
Micro & macro marketing - 2019
La comunicazione del pricing di breve e di lungo periodo ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry |
Micro & macro marketing - 2019
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo |
Micro & macro marketing - 2019
Brunello Cucinelli: la creazione di valore condiviso nell'impresa umanistica |
Micro & macro marketing - 2019
Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing "insieme" svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? |
Micro & macro marketing - 2019