Risultato della ricerca: (11 titoli )
Editoriale. She-conomy, tecnologia e imprenditorialità |
Micro & macro marketing - 2018
Le nuove sfide della distribuzione tra innovazione e fattore identitario. Introduzione |
Micro & macro marketing - 2018
L'effetto della shopping orientation e del need for touch sulla propensione agli acquisti online |
Micro & macro marketing - 2018
The role of touchpoints in driving loyalty. Implications for omnichannel retailing |
Micro & macro marketing - 2018
Retail brand equity: un'analisi customer-based |
Micro & macro marketing - 2018
La marca del distributore premium nella prospettiva degli attori della filiera: un'analisi esplorativa |
Micro & macro marketing - 2018
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator |
Micro & macro marketing - 2018
Rimanere consumatore per essere imprenditore. Sulle tracce di nuovi connotati della passione imprenditoriale |
Micro & macro marketing - 2018
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia |
Micro & macro marketing - 2018
La creazione di valore nelle partnership tra imprese e aziende non profit: un'analisi dei casi Terna e Banco Alimentare |
Micro & macro marketing - 2018
Declino della popolazione, immigrazione e famiglie che cambiano. L'Italia secondo l'ultimo rapporto Istat |
Micro & macro marketing - 2018