Risultato della ricerca: (12 titoli )
Editoriale: Made in e Made in Italy |
Micro & macro marketing - 2015
Introduzione al Panel: Ripensare al consumo internazionale |
Micro & macro marketing - 2015
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism |
Micro & macro marketing - 2015
La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti |
Micro & macro marketing - 2015
L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi |
Micro & macro marketing - 2015
A Holistic Model of Behavioural Branding: The Role of Employee Behaviours and Internal Branding |
Micro & macro marketing - 2015
La teoria della partecipazione e il marketing esperienziale |
Micro & macro marketing - 2015
Elledì e Inglesina: l'internazionalizzazione nel mercato cinese |
Micro & macro marketing - 2015
Istituto Marangoni: il coraggio della coerenza per un posizionamento di eccellenza |
Micro & macro marketing - 2015
Campari: l'autenticità di marca nelle comunità online |
Micro & macro marketing - 2015
Micro & macro marketing - 2015
Flash in tema di "Comportamenti di consumo in un contesto internazionale" |
Micro & macro marketing - 2015