Risultato della ricerca: (11 titoli )
Micro & macro marketing - 2015
Crisi reale e benessere apparente. La spesa alimentare |
Micro & macro marketing - 2015
Le dimensioni fiduciarie nell'acquisto dei prodotti biologici: un'analisi esplorativa |
Micro & macro marketing - 2015
Stimolare le scelte di consumo "green" |
Micro & macro marketing - 2015
I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori |
Micro & macro marketing - 2015
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo |
Micro & macro marketing - 2015
Micro & macro marketing - 2015
La Fabbrica della Pasta di Gragnano: innovazione e internazionalizzazione del made in Italy |
Micro & macro marketing - 2015
Da supplier a brand di riferimento nel segmento dei piatti pronti freschi: il caso Zerbinati |
Micro & macro marketing - 2015
Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing |
Micro & macro marketing - 2015
Flash in tema di "Consumi e Sostenibilità" |
Micro & macro marketing - 2015