Risultato della ricerca: (11 titoli )
Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion |
Micro & macro marketing - 2013
Dal ServQual al ServPerval |
Micro & macro marketing - 2013
Gli effetti della crisi sul rapporto banca-cliente |
Micro & macro marketing - 2013
E-customer strategy: la fidelizzazione del cliente on line |
Micro & macro marketing - 2013
Valutazione delle performance ambientali di sistemi ortofrutticoli |
Micro & macro marketing - 2013
Pianificazione e gestione degli interventi nei Paesi in emergenza e in via di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2013
Le scelte di localizzazione dei punti vendita all'interno del Gruppo Euronics |
Micro & macro marketing - 2013
Morellato & Sector: strategie e internazionalizzazione |
Micro & macro marketing - 2013
La crisi e la sindrome dei "Gulliver". Il cambiamento dei comportamenti e i sistemi di controllo smart e fast |
Micro & macro marketing - 2013
Nup advanced: un esperimento di consumer counselling |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "qualità del servizio e qualità della relazione" |
Micro & macro marketing - 2013