Risultato della ricerca: (10 titoli )
Calcio e marketing: percorsi evolutivi tra il tribale e il digitale |
Micro & macro marketing - 2009
Gli spazi di consumo temporanei: un'analisi esplorativa attraverso cinque casi di studio |
Micro & macro marketing - 2009
Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia |
Micro & macro marketing - 2009
Reddito, patrimonio e consumi: due anni dopo |
Micro & macro marketing - 2009
Il 'nuovo' consumatore: un cambiamento che viene da lontano |
Micro & macro marketing - 2009
Micro & macro marketing - 2009
Una espansione all'estero strategicamente guidata: il caso Emak. Intervista a Stefano Slanzi |
Micro & macro marketing - 2009
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva. Intervista a Pino Biscazza |
Micro & macro marketing - 2009
Il punto sui consumi in Italia Panel 2009 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2009
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero |
Micro & macro marketing - 2009