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Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2008
La soddisfazione del cliente interno nei confronti dei servizi interni all'azienda: come valutarla e migliorarla |
Micro & macro marketing - 2008
Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics |
Micro & macro marketing - 2008
Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
'Marketing non convenzionale': nuovo marketing? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Le strategie di internazionalizzazione nel settore orologi e gioielli: il caso Gruppo Binda |
Micro & macro marketing - 2008