Risultato della ricerca: (9 titoli )
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare |
Micro & macro marketing - 2007
La multidimensionalità delle relazioni impresa-cliente ed il supporto delle tecnologie Ict |
Micro & macro marketing - 2007
L'attaccamento ai luoghi commerciali. Viaggio nelle esperienze quotidiane e straordinarie dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2007
La fiera come cluster temporaneo: piattaforma relazionale e filtro conoscitivo per le imprese |
Micro & macro marketing - 2007
Reddito, patrimonio e consumi: sui bilanci delle famiglie italiane |
Micro & macro marketing - 2007
Nuovi stili di vita e servizi innovativi: il programma di work-life balance di Accor Services |
Micro & macro marketing - 2007
Nuovi stili di vita e nuovi concetti alimentari: il caso di 'Quattro salti in padella'. Intervista di Marco Raimondi ad Antonella Di Donato |
Micro & macro marketing - 2007
La ricerca qualitativa per il marketing: lo stato e le prospettive in Italia / a cura di Guendalina Graffigna |
Micro & macro marketing - 2007
Branding Tribale su Internet : 'myNutella The Community' |
Micro & macro marketing - 2007