Risultato della ricerca: (10 titoli )
Etica e marketing:questioni teoriche e aspetti pratici |
Micro & macro marketing - 2006
L'adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell'innovatività generale e specifica |
Micro & macro marketing - 2006
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing |
Micro & macro marketing - 2006
Innovare per sopravvivere |
Micro & macro marketing - 2006
Profili metodologici per un'analisi transdisciplinare della domanda di cultura |
Micro & macro marketing - 2006
Segmentazione e sensemarketing: una nuova prospettiva d'analisi |
Micro & macro marketing - 2006
Vendita diretta e consumatore: il caso Trenitalia della vendita in stazione |
Micro & macro marketing - 2006
Fare rete per il benessere delle persone e delle aziende: il caso Accor Services. Intervista di Marco Raimondi a Monica Boni |
Micro & macro marketing - 2006
La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil |
Micro & macro marketing - 2006
Come hanno funzionato i sondaggi politici nella consultazione elettorale di aprile 2006? Opinioni a confronto fra gli addetti ai lavori |
Micro & macro marketing - 2006